Movida 2.0 Riccione Paese, tutti i mercoledì sera si rinnova la magia nel cuore storico della città

La Movida  di Riccione Paese si rinnova e come al solito fa centro. Un successo annunciato per l’entusiasmo e la passione che tutta Riccione Paese ci mette. Qui i turisti si sentono autenticamente riccionesi, fino in fondo. Musica, spettacoli, artigianato artistico e buona cucina per vivere una serata lontana dal mare ma nel cuore di Riccione.

Replicare manifestazioni di successo contribuisce al mantenimento di buona salute di realtà eccellenti quali il cuore di Riccione, il suo paese, perché…ce la possiamo raccontare quanto e come vogliamo, ma la bellezza di ogni piccolo, grande gesto parte dalle vibrazioni di cuori palpitanti e carichi!

Per l’edizione summer 2017, la Movida de Paìs si trasformerà in dinamite pura, esplosiva, al passo coi tempi: folklore, suoni, emozione animeranno le vie della città! Musica, spettacoli, prodotti enogastronomici di livello allieteranno i sensi di tutti i partecipanti.

L’iniziativa, condotta con estro ed originalità dal comitato Riccione Paese, si segmenterà in tre luoghi strategici differenti: Piazza Unità, ogni mercoledì ospiterà concerti di band singolari e prelibatezze culinarie sopra la media; Piazzetta Parri per l’occasione muterà il suo nome in Capannina 2.0, in modo da lanciare il remake del noto dancing riccionese, faro suggestivo della tradizione ruspante romagnola e…dulcis in fundo!, Piazza Matteotti si presterà ad indossare molteplici vesti, per appagare le esigenze di generazioni diverse: stasera si parte con un contest canoro dedicato alle giovani voci, dai 6 ai 15 anni.

Vuoi rendere le tue vacanze frizzanti ed impiegare il tuo tempo notturno in modo effervescente ? Immergiti nell’atmosfera speciale della Movida de Paìs e…beh, non te ne pentirai!

Per info sul programma dettagliato: IAT Informazione e Accoglienza Turistica, tel 0541 426050

Lascia un Commento