Festival del Sole 2018, Riccione uno spettacolo a cielo aperto

Il Festival del Sole è la più grande rassegna internazionale di “Ginnastica per Tutti” nel bacino del Mediterraneo. Un vero e proprio spettacolo a cielo aperto nelle arene all’aperto della città dove giovani di tutte le nazioni si esibiscono per il semplice gusto di praticare sport, uno a fianco all’altro.

Per un’intera settimana la città di Riccione—la Perla Verde della Riviera Romagnola—si trasforma in un grande palcoscenico dove più di 5.000 atleti provenienti da tutto il mondo si esibiscono dando il loro meglio. E poi la città diventa uno spettacolo nello spettacolo con gli idiomi di tutto il mondo si rincorrono e così anche amicizie e divertimento nascondo sullo sfondo della pratica sportiva.

 

Corpo libero e aerobica, acrogym e acrobatica, ginnastica ritmica e artistica, danza classica e moderna, hip-hop e funky; queste sono solo alcune delle discipline rappresentate al Festival del Sole, dove non ci sono limiti d’età o livello tecnico.

Nessun punteggio, nessuna classifica, nessun giudice: al Festival del Sole l’unico vincitore è il piacere di stare insieme e fare ginnastica!

Il risultato è che tutti possono partecipare! Per prendere parte al Festival è sufficiente avere il desiderio di esibirsi di fronte a un vasto pubblico nelle grandi arene sul lungomare di Riccione e di incontrare altre persone con la stessa passione per la ginnastica.

La 14a edizione del Festival del Sole si svolgerà a Riccione, dall’1 al 7 Luglio 2018. Le iscrizioni si apriranno a Novembre 2017; iscriviti alla nostra newsletter e segui questo sito per maggiori informazioni sul processo di iscrizione.

Lascia un Commento