Perle d’acqua: una piscina di 800 metri quadrati in un Parco del Benessere

Relax rigenerante sotto il sole in acqua . E’ questa la magia delle Perle d’Acqua di Riccione Terme.

Parco benessere dotato di piscine all’aperto, impreziosite dalle acque termali di Riccione Terme. Porto di quiete ben attrezzato, arricchito da trattamenti personalizzati morbidi e delicati. Oasi di relax munita di aree dedicate ai più piccini.
Benvenuti all’interno dell’Eden riccionese…
Bentrovati dentro le meravigliose Perle d’acqua park !
Isola di piacere e di ricongiungimento pacifico con il proprio equilibrio psicofisico; parco divertimento attraversato da animazioni vivaci e creative; immensa piscina di 800 metri quadrati con lo sguardo volto al cielo; crocevia rivitalizzante articolato in numerosi e rilassanti idropercorsi colorati (nota bene: i più lunghi d’Europa e regolati da differenti temperature, per soddisfare qualsiasi tipo di necessità); luogo di esplorazione avventurosa e realtà ideale dove poter riabbracciare la propria intima armonia.
Le Perle d’Acqua, di nome, di fatto, sono diamanti sublimi, un miraggio di felicità perseguibile all’interno della città più sprint e fresca della riviera romagnola…myRiccione: non smetti mai di stupire!
La vallata del wellness termale si presenta e conferma come la meta più ambita dalle famiglie italiane, perché capace di avanzare e proporre un’offerta turistica ghiotta ed accessibile, alla portata di tutti, con un occhio di riguardo alle fasce d’età più tenere, per le quali sono state pensate e realizzate zone ludiche in cui potersi svagare spensieratamente, a contatto con la natura!
Non credo ci sia bisogno di aggiungere ulteriori dettagli. Non resta che prenotare un bel lettino, acquistare un ragionevole biglietto giornaliero e…immergersi a capofitto in un’esperienza sensoriale unica e irripetibile!
Provare per credere, like usual 😉

Lascia un Commento