A Riccione non è estate senza Radio Deejay!

Sotto il sole di Riccione, nel mese estivo per eccellenza, se ne vedranno e sentiranno delle belle ….Radio Deejay già scalpita on stage, pronta a salpare, alla riscossa!

Usufruendo, anche quest’anno, di un’ottima intesa con la raggiante Perla Verde, la radio italiana più seguita ed apprezzata dal grande pubblico regalerà a questo mese di agosto un ricco calendario di show musicali che faranno, ancora una volta, di Piazzale Roma regina indiscussa dell’afa notturna romagnola.
Dopo il sold out registrato in occasione della Notte Rosa in compagnia degli apprezzatissimi (e ormai “nostrani”) Thegiornalisti, per ben tre settimane consecutive, dal 4 al 23 agosto 2017, le stelle brillanti del nostro panorama musicale si giostreranno il palcoscenico, in maniera equa, con le giovani band emergenti iscritte al contest Deejay on stage. La competizione, nata dalla mente geniale del mitico (e riccionese adottivo) vocalist Linus e curata da Daniele De Luigi, direttore artistico, tra l’altro, del cliccatissimo Festival di San Marino, si preannuncia di indiscusso successo.
Le note delicate di Mario Venuti, l’energia scoppiettante di Baby K, i “frizzi” inarrestabili del giovane Rovazzi, la voce dolce di Michele Bravi, l’impetuosità caliente di Jack La Furia, il caos calmo della bellissima Levante (nuova giurata della prossima edizione di X Factor, che gran colpo!), l’effervescenza briosa dei Kolors, la poesia roca ed intimista di Ermal Meta, la carica contagiosa di Benji e Fede, le vibrazioni raffinate di Brunori Sas, la dirompente vitalità di Samuel, l’ugola d’oro di Francesca Michielin, i sussurri appassionati di Lorenzo Fragola saranno orchestrati sul palco, con professionalità e simpatia uniche, dal mattatore sorridente della nostra riviera, il grande (in tutti i sensi) Rudy Zerbi. Al suo fianco quella bomba frizzantina della Pina!
Una programmazione così ricca e gustosa non si può non viverla dal vivo. Forza ragazzi!
Zaino in spalla e via. Le prime file che si affacciano su Piazzale Roma vanno conquistate per tempo!
Che estate col botto, myRiccione!
Per il programma dettagliato:

Lascia un Commento