MyRiccione, città salutista? Che tocco di delicatezza !

Ce ne fossero, di eventi come questi ! Si parla di salute, benessere e natura.

Giovedì 3 agosto 2017, presso il nuovo concept store Il Mio Angolo, situato in piazza Igino Righetti 5, è previsto un tocco di delicatezza prezioso, da afferrare a piene mani e a cuore aperto. A partire dall’orario dell’aperitivo, il “benessere in famiglia” sarà il punto focale dell’attenzione di tutti i partecipanti.
Alle 20:30, letture ad alta voce per i più piccini permetteranno alle giovani coppie di gustare un ottimo apericena natural bio in totale relax. Poco più tardi, sarà interessante cogliere il segreto grazie al quale è possibile ricaricarsi al cento per cento, vivendo in mezzo a questa giungla intricata, fatta di impegni sovrabbondanti e stress incalzanti.
Ce lo svelerà, con maestria e dolcezza, il Centro Studi Podresca, Associazione culturale senza scopi di lucro, fondata, nel cuore del Friuli Venezia Giulia, il primo giorno di primavera del 2003, con il desiderio acceso di dare esperienza ai talenti propri dell’essere umano per migliorare la qualità di vita delle persone, sia a livello individuale, sia a livello collettivo.
La traiettoria è già tracciata: l’amore per la natura, la passione per l’arte, la ricerca di una sapienza umile e bonaria sono le tappe principali del percorso dell’uomo e della donna che qui vengono ad intrecciarsi per arricchire di bellezza il cuore delle future generazioni e mostrare possibili orizzonti di crescita condivisa.
Chi viene con me, al largo di questa avventura speciale? 😊
Fatevi avanti!
Io vi aspetto, pronta a prenotare uno sfizioso momento di incontro e gusto nel “posticino” più salutare di Riccione: Il Mio Angolo, obviously!
Per info:

Lascia un Commento