Santana in concerto a Cattolica ! 1 Luglio arriva il Divination Tour

1 Luglio, Santana in concerto in Riviera con il Divination tour Eventi a Rimini

Carlos Santana arriva in Riviera e il 1° luglio con un concerto che si preannuncia come uno degli eventi dell’estate 2018. all’Arena della Regina di Cattolica protagonista il suo Divination tour con le  prevendite aperte già daal’8 febbraio. Santana e la sua musica senza tempo sono un mito assoluto, questo anche per la sua partecipazione a Woodstock che fin dagli anni ’70 lo ha fatto diventare uno dei nomi più amati del rock mondiale. Santana debutta in Italia l’8 giugno all’Ippodromo Snai a San Siro di Milano, il 29 all’Arena Live del Gran Teatro Geox di Padova per chiudere il tour nel Belpaese il 1 luglio all’Arena della Regina.

Santana si esibirà sul palco con la sua storica band, un live unico per la qualità dei musicisti coinvolti. Atmosfere uniche caratterizzano lo spettacolo di Santana che puntuale come sempre prende per mano il pubblico per un viaggio unico e originale sulla pentatonica del rock più vero.

Un suono che è diventato un marchio di fabbrica, quello della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggenda dagli inizi a San Francisco in cui l’artista ha incominciato con la sua arte a confrontarsi con sonorità Afro-Latine-Blues e Rock inventando uno stile unico e irripetibile. Come oggi.

L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy.

Appuntamento il 1 Luglio all’Arena della Regina di Cattolica.

 

Lascia un Commento